DJS

Djs
Ospiti


Claudio Salemme

Lui è giovane e bello. Il suo gusto musicale è estremamente piacevole. Tutti lo vogliono, ma catturarlo non è così facile. Ti sentirai molto fortunato a ballare alla sua selezione musicale, ispirata dalla sua città natale.

Signore e signori, il “Principe” Claudio (Baby) Salemme.


Amanda Di Garli

Chiunque la conosca è ben consapevole dell’esplosione di gioia che è Amanda!
Chi la conosce ancora meglio probabilmente ha già ricevuto suggerimenti di canzoni che lei è sempre desiderosa di condividere.
Gioia ed entusiasmo che sono letteralmente tangibili in ogni singolo set che prepara.
lei è sicuramente una persona da amare!


Super Sabino

Cosa nascerebbe se prendessimo il Jep Gambardella della Grande Bellezza e lo mischiassimo con la spregiudicatezza estetica di Versace ed il magnetismo sul pubblico di David Guetta?
Forse il Dj con più esperienza di Festival di Tango che ci sia, Super Sabino è un marchio a se: non c’è pubblico e folla tanguera che non riesca a guidare in una notte magica di abbraccio e compas.
Con noi a Napoli uno dei maestri di pista di questo ventennio in un SaturdayNight che farà leggenda.


La Ros

Estratto dell’intervista che Julio Cortazar fece a Rossana Capasso nel lontano 1983 a Ravello.
J: E questa cosa possente e indomabile che vien giù, la musica, come la vivi ogni volta.
R: Julio mi aspettavo questa tua domanda brutale. Mi chiedono sempre se preferisco restare in consolle o scendere in pista. E quanta fatica mi costi rimanere ferma per ore senza poter ballare.
Io rispondo sempre che ho una bestia da addomesticare ed è questa la mia urgenza più grande.
La pista è uno strano animale onirico con cento, duecento, mille gambe, degno della più sfrenata mitologia. Il lavoro da dj comporta dirigere i suoi respiri e le sue onde emotive. In cambio questa creatura da bestiario balla al posto tuo, ti trasfigura in una sinfonia di danzatori, in un moltiplicarsi di variazioni sul tema, e traduce pienamente la musica che selezioni. Alla fine è tutto molto semplice: perché essere uno se puoi essere tanti?


Bento Iybar

Signore signori, siamo estremamente felici di presentare il nostro amico turco Bento Iybar.
È il guerriero più gentile che abbiamo mai incontrato e lo si percepisce forte e chiaro durante i suoi dj set. Forza, passione e divertimento da Istanbul a Napoli.


Zrinko Maloseja

Tutti lo conoscono come un genio, noi siamo più che orgogliosi di annunciare che sarà uno dei dj della nostra milonga pomeridiana direttamente sul mare


Gergana Mamaloca Boeva

Non ricordiamo di averla mai vista senza un bel sorriso in volto. Se ogni comunità tanguera avesse una madre, Lei sarebbe sicuramente la Mamma di quel pazzesco gruppo di eccellenti ballerini di Sofia. Durante i suoi dj set se ne distinguono l’energia e la gentilezza, Lei tiene davvero ad ogni ballerino in pista, il suo obiettivo è la tua felicità.

Domenico Bassano

Il suo amore per il tango tradizionale è puro che durante i suoi dj set vorresti che la milonga non finisse mai. Domenico è un collezionista che suona ogni singolo brano con passione. Che tu stia solo ascoltando la sua selezione musicale o la stia ballando sentire il fluire dell’energia dalla console è un’esperienza unica.

Peppe Di Gennaro

Signore e signori, è un vero piacere presentare Peppe Di Gennaro. È uno della squadra e giocherà la sua selezione come nostro campione. Lascia che il Festival inizi con lo stile napoletano del Tango.

the “stars of the night” dj set after 03.00/07.00






The basic ones are forms of the verb phrase https://www.easkme.com/2019/10/stress-management-tips-college-students.html to be am, are, be, being, is, was, were, and been.